calciomercato
Calciomercato Atalanta | Non gioca più, può partire in estate
Per un calciatore che sale ce n'è uno che scende. Se Scalvini ormai è divenuto un punto fermo dell'Atalanta di oggi, non possiamo dire lo stesso di Caleb Okoli. Il giocatore della Dea, con il rientro di Palomino, non ha più trovato spazio e potrebbe cambiare maglia la prossima estate. Dopo esser sempre sceso in campo fino alla pausa Mondiale, il centrale classe 2001 con la ripresa della stagione non ha più visto il terreno di gioco. L'unica gara disputata nel 2023 è stata quella con l'Under 21 a fine marzo contro l'Ucraina, mentre con l'Atalanta s'è sempre seduto in panchina.
Il classe '03 sarebbe molto scontento di questa situazione e spera che in estate possa sbloccarsi qualcosa, magari in quella Premier League che anche per caratteristiche fisiche e tecniche è campionato molto congeniale alle sue qualità. L'Atalanta, dal canto suo, lo valuta almeno 20 milioni di euro e anche per questo motivo l'Inghilterra può essere la migliore soluzione per tutti. Come fatto con Romero l'estate scorsa.
In tutto questo, lo scorso marzo, quando il calciomercato turco era ancora aperto, s'è fatto avanti il Galatasaray. E' stato il calciatore a declinare la proposta perché spera in nuove opportunità in estate, anche se il club turco sta creando una vera e propria colonia italiana in quel di Istanbul. Se le porte dovessero essere ancora chiuse, il talento dell'U21 potrebbe seguire la strada intrapresa da Zaniolo e raggiungerlo nei campioni di Turchia. Ma le notizie di mercato sull'Atalanta non finiscono qui! Tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative che sta portando avanti la Dea<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA