Spalletti ha scelto l'erede di Zielinski
Il Napoli è alla ricerca dei gioiellini del nostro campionato. Il primo calciatore ad essere stato messo sotto osservazione è il tedesco Lazar Samardzic. Le sue giocate hanno stregato i grandi club del nostro campionato e di conseguenza sarà difficile riuscire a mantenere il suo talento per ancora diverse stagioni a Udine. Il campo parla chiaro e il centrocampista serbo ha dato dimostrazione più volte delle sue qualità e soprattutto delle capacità palla al piede.
Il giocatore è uno dei profili preferiti di Luciano Spalletti per il ruolo di trequartista. Ricordiamo benissimo che lo scorso novembre il tecnico toscano ha specificato che Lazar sarebbe il sostituto perfetto di un calciatore come Zielinski. Questo è senza ombra di dubbio uno dei migliori complimenti che potevano essere recapitati ad un calciatore di queste qualità. Adesso bisognerà vedere se il presidente (dopo aver vinto lo scudetto) vorrà effettivamente affondare il colpo e spendere più di venti milioni di euro per il giovane serbo. Alle spalle del Napoli c’è un’altra società pronta a dare tutto.
Subito dietro i partenopei troviamo i rossoneri di Stefano Pioli. La società milanese è pronta per far partire un’offerta ed aggiudicarsi a titolo definitivo le sue giocate. Ricordiamo che rispecchierebbe nel migliore dei modi la politica dei rossoneri sul puntare su giocatori giovani e già pronti per palcoscenici importanti. Vedremo quindi quale sarà il futuro del talento serbo. Quel che pare certo è che continuerà in Serie A. Non solo Samardzic, il Napoli segue diversi profili importanti per il post Zielinski<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…