hellas verona

Calciomercato Verona – La società è convinta: decise 2 cessioni

Redazione NC

Il primo calciatore ad un passo dall'addio è Mert Cetin. L'ex Roma, poco utilizzato già da Juric nel corso della scorsa stagione, quest'anno non è riuscito a convincere né Di Francesco né, tanto meno, Tudor. L'attuale tecnico degli scaligeri ha schierato il difensore turco solamente nel secondo tempo di Verona-Spezia del 3 ottobre. Il classe '97 vuole cambiare aria per giocare con maggiore continuità. L'ipotesi più plausibile sembrerebbe essere un ritorno in patria.

Infatti, il club maggiormente interessato è il Trabzonspor che già in estate ha fatto spesa in Italia (Gervinho, Cornelius, Bruno Peres ecc...). La società scaligera valuta il ventiquattrenne circa tre milioni e mezzo di euro. Ma non finisce qui. C'è un altro calciatore in partenza. Si tratta del giovane Matteo Cancellieri.

Il classe 2002 ha fatto intravedere qualità importanti. Di Francesco lo stava utilizzando spesso, mentre Tudor gli ha preferito altri elementi. Un talento del genere, però, non può restare in panchina. Ha bisogno di giocare. Per questo motivo, prende sempre più quota l'ipotesi di una cessione in prestito secco, magari in una squadra di Serie B. In questo modo, Cancellieri avrebbe la possibilità di crescere senza troppe pressioni. Nel frattempo, il direttore sportivo Tony D'Amico ha messo nel mirino due obiettivi. Ecco chi sono <<<