fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Scambio più soldi, così ci si può rinforzare

Redazione NC

Secondo i media iberici, su Dusan Vlahovic si sarebbe fiondato il Real Madrid. L'annuncio del mancato rinnovo con il centravanti serbo da parte di Commisso, ha drizzato le antenne a tutti i grandi club europei. In Serie A tutte le big del nord impazziscono per il numero 9 viola, anche se il patron dei toscani preferirebbe cedere il suo gioiello all'estero.

Ecco perché la pista Real potrebbe essere allo stato attuale la più concreta. I Blancos potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Luka Jovic, scontento e messo da parte a Madrid più un conguaglio economico da 30-35 milioni. Qualora tale offerta dovesse effettivamente concretizzarsi, la dirigenza gigliata potrebbe anche pensarci. C'è da fare un ragionamento razionale. Una volta ceduto Vlahovic, avrai bisogno di un sostituto di alto livello. Il centravanti ex Eintracht Francoforte, fino a due anni fa veniva considerato fra i bomber più promettenti del pianeta. Oltre all'ingaggio di Jovic, avresti anche un bel gruzzolo da investire negli altri reparti.

Insomma, se la partenza di Dusan è davvero così inevitabile, almeno che ci si guadagni qualcosa di consistente. Sia dal punto di vista tecnico che economico. Commisso intanto gongola e aspetta che i top club si sfidino in un'asta internazionale. E intanto il patron della Viola si scatena, si puntano 3 nomi per gennaio<<<

tutte le notizie di