Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Sampdoria / Arriva il nuovo numero 9: ecco tutti i dettagli

Sampdoria
La Sampdoria proprio in queste ore sta chiudendo per il suo nuovo nove. Ecco i dettagli per il bomber che ha già avuto un passato in Italia

La Sampdoria sembra essere sul punto di chiudere il suo primo colpo in attacco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i blucerchiati avrebbero messo nel mirino Josef Martinez. Attaccante recentemente svincolatosi dall'Inter Miami. L'interesse della Sampdoria potrebbe anche tradursi in un'opportunità di rinforzo per Andrea Pirlo nella sua ricerca di potenziamenti in fase offensiva.

Il nuovo colpo

—  

Il nome di Josef Martinez attaccante con esperienze internazionali, è al centro dell'attenzione della Sampdoria. Martinez si è liberato dal legame con l'Inter Miami dopo la sua esperienza negli Stati Uniti. Diventando così una possibile opzione per l'attacco della squadra blucerchiata.

I motivi dell'affare

—  

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, potrebbe presto decollare una trattativa tra la Sampdoria e Josef Martinez. La squadra di Genova sembra determinata a consolidare la propria forza offensiva e potrebbe offrire a Pirlo l'opportunità di aggiungere un talento di spessore al reparto avanzato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.