Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Sampdoria / Addio ad un passo, De Luca fa le valigie

Sampdoria
La Sampdoria si prepara all'addio di un centravanti comunque importanti come De Luca. Ecco le squadre interessate al suo passaggio

La Reggiana mostra determinazione nel perseguire l'acquisizione di Manuel De Luca nonostante le sfide. Il talentuoso numero 9 della Sampdoria è oggetto dell'interesse dei granata, i quali stanno facendo il massimo sforzo per garantirsi il suo ingaggio entro la chiusura del mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattativa per De Luca è strettamente legata alla possibile partenza di Stefano Pettinari.

La cessione prende quota

—  

Il quotidiano sportivo sostiene che la Sampdoria sia propensa a concedere De Luca in prestito fino a giugno, a condizione che la situazione di Pettinari si risolva positivamente per la Reggiana. La società granata, guidata dalla determinazione a rafforzare il reparto offensivo. Sta lavorando instancabilmente per chiudere l'affare entro la fine del mese.

L'addio di Pettinari

—  

L'eventuale trasferimento di Pettinari in Serie C aprirebbe le porte per De Luca, il cui arrivo potrebbe rappresentare un notevole potenziamento per l'attacco della Reggiana. Resta da vedere come evolveranno gli sviluppi in questa intricata situazione di calciomercato, ma la Reggiana sembra intenzionata a non arrendersi facilmente nella sua ricerca di rinforzi per la seconda metà della stagione

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.