calciomercato

Mercato Roma / Concorrenza beffata: Pinto arriva prima

Redazione NC

La Roma ha messo nel mirino Mile Svilar. Non è un segreto, una notizia che praticamente conoscono tutti, si parla moltissimo, infatti, del portiere serbo e del suo futuro. Un possibile arrivo a parametro zero, lo avevamo riportato, dato che il calciatore è in scadenza con il Benfica e non sembra assolutamente intenzionato a trattare il rinnovo contrattuale con la squadra portoghese. Un profilo che inoltre Tiago Pinto conosce benissimo, dato che è stato il suo primo colpo da dirigente delle aquile lusitane.

L'eventuale arrivo a Trigoria è ovviamente subordinato a diversi fattori, uno di questi è senza dubbio la concorrenza. Svilar non piace solo ai giallorossi, avevamo scritto anche questo. Ci sarebbero anche la Real Sociedad e il Barcellona sulle sue tracce, ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club capitolino sarebbe in prima fila, davanti a tutti, per il portiere. La Roma quindi sembra aver beffato sul tempo le altre squadre. Forte anche, e soprattutto, del rapporto tra il giocatore e proprio Tiago Pinto. Un rapporto che dovrebbe rinsaldarsi proprio in Italia, nella Capitale.

Svilar dovrebbe firmare un contratto quinquennale, pronto a fare da secondo a Rui Patricio per una stagione per poi andare a prendere proprio il suo posto. Un colpo a parametro zero, il primo della prossima stagione, per il club dei Friedkin.