calciomercato

Mercato Roma | Mourinho sogna e Pinto ci prova: “Contatti avviati”

Redazione NC

Accontentare Mourinho, un imperativo dalle parti di Trigoria. Il tecnico è infatti l'arma in più di questa Roma, in questa stagione. Primo difensore dei suoi ragazzi e il primo ad elogiarli. Ma se c'è da criticare il portoghese non si tira indietro, come già accaduto, dopo la prima trasferta di Bodo. Il presente e il futuro del club sono nelle mani del lusitano e il club giallorosso vuole assecondare le sue richieste, fiducia totale nel suo operato, anche in ottica mercato.

Come abbiamo detto tante volte, lo Special One ambisce ad avere una squadra più forte, in grado di lottare per obiettivi più importanti. E in tal senso l'allenatore starebbe cullando un vero e proprio sogno, il partner d'attacco di Tammy Abraham, un giocatore da top club europeo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, Mourinho vorrebbe avere a Roma Paulo Dybala.

L'argentino lascerà Torino da svincolato, tante e voci sul suo futuro, ma Tiago Pinto, stando sempre alla stessa fonte, sarebbe già al lavoro sul numero 10. I contatti con l'entourage del numero 10 sarebbero già stato avviati. Un vero e proprio botto d mercato, il dirigente portoghese vuole esaudire il sogno di Mou. Ma non finisce qui, perché i giallorossi vorrebbero portare via anche un altro giocatore a Max Allegri <<<