Smalling e Dybala
[tps_title]Il punto sul mercato romanista[/tps_title]
[fncvideo id=18272 autoplay=true]
La Roma fa sul serio sul mercato e inizia a muoversi in maniera davvero molto interessante per quel che riguarda la pianificazione del futuro. Per questo motivo sono importanti le indiscrezioni che stanno uscendo fuori in queste ore e che raccontano di come tra le varie voci ce ne siano alcune che sarebbero davvero capaci di fare la differenza.
La prima – ve ne avevamo già parlato nelle scorse ore – riguarda Smalling. Su di lui ci sono diversi club di Premier League pronti a bussare alla porta di Trigoria ma le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di notiziecalciomercato.eu, raccontano di come il giocatore sarebbe pronto a dire addio alla Capitale solo nel caso in cui fosse il club giallorosso a spingerlo via, magari per esigenze di bilancio. Lui, da parte sua, ha le idee estremamente chiare.
A quanto pare infatti Smalling non avrebbe nessuna intenzione – di alcun genere – di dire addio, di salutare. Vuole restare a Roma per più di un anno e per questo tutte le strade sembrano portare verso un rinnovo piuttosto lungo. E proprio a proposito di mercato, attenzione ad una notizia uscita poco fa riguardante invece Dybala <<<
Page: 1 2
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…