calciomercato

Mercato Roma / Smalling vuole rimanere! Ultim’ora su Dybala! Pare che…

Redazione NC

Novità arrivano anche rispetto a Paulo Dybala. A quanto pare, infatti, pure sul fortissimo giocatore giallorosso gli aggiornamenti che arrivano fanno sorridere la tifoseria romanista.

Non solo Smalling, ma anche Dybala. Pure lui vuole rimanere alla Roma e per questa ragione la società starebbe preparando una mossa interessantissima. La volontà della Roma - scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola - ha intenzione di disinnescare la clausola rescissoria presente sul contratto di Paulo Dybala. Per questo, ecco la mossa. Portare lo stipendio del calciatore da 4,5 milioni di euro a stagione a 6 milioni fino al 2025. Così facendo, verrà immediatamente cancellata la clausola presente sul contratto della Joya. E questo, significa anche qualcos'altro di importante.

Questa mossa della Roma metterebbe il club nella condizione di poter trattare liberamente con questo o quel club disposto a fare follie per portare via Dybala dalla Capitale. Insomma, così facendo il club non avrebbe più le mani legate in alcun modo. In attesa dell'ufficialità dell'operazione - che tiene vivo qualche rischio - l'aria che tira sembra essere positiva. Detto questo, però, grande attenzione. A quanto pare infatti a fine stagione qualche altro grosso nome potrebbe dire addio: ecco il borsino romanista aggiornato <<<