calciomercato

Calciomercato Roma | Pinto ha in mente un piano: colpaccio vicino?

Redazione NC

Ha un piano il dirigente portoghese, che ha iniziato a pianificare la prossima campagna acquisti, tra nuovi arrivi e cessioni. C'è già chi ha le valige in mano dalle parti di Trigoria. Si tratta di Jordan Veretout sempre più fuori dai piani tattici di José Mourinho e con la società che sembra intenzionata a lasciarlo andare a fine stagione. La prima offerta per il francese è stata rifiutata, pochi i 7 milioni di euro messi sul piatto dall'Olympique Marsiglia, TiagoPinto ne vuole più del doppio per l'ex Aston Villa.

In ogni caso però servirà un sostituto di Veretout. E secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, la Roma avrebbe fatto le sue scelte: l'obiettivo dovrebbe essere Davide Frattesi del Sassuolo. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili giallorosse sotto gli occhi di Bruno Conti e con il mito di Daniele De Rossi, non ha mai nascosto la sua amarezza per la partenza e un ritorno a Trigoria lo renderebbe felice.

Obiettivo comunque non semplice a Reggio Emilia lo valutano 30 milioni di euro e la concorrenza non manca. Tiago Pinto però non si è dato per vinto. Sempre secondo la stessa fonte starebbe intensificando i contatti con l'agente del ragazzo, Giuseppe Riso. Così come con Carnevali, l'amministratore delegato della società neroverde. Due però i jolly in mano al dirigente portoghese: La clausola che prevede il 30% della futura rivendita in favore dei giallorossi e la possibilità di inserire una o più contropartite nell'operazione. Ma non finisce qui, perché Mou ha cambiato ancora i piani di mercato dei giallorossi <<<