calciomercato

Mercato Roma / Ora cambia tutto: è pronto a dire sì!

Redazione NC

Se si parla di Zaniolo non si possono non menzionare le critiche ricevute per i like social sui post ai calciatori di un'altra squadra. Così come alcuni comportamenti del ragazzo non sono piaciuti alla dirigenza. Ma nonostante tutto la risposta sul campo è sempre stata buona, o ottima come nel caso dell'ultima partita campionato. Il suo futuro però è sempre stato argomento di discussione e le nubi dell'incertezza, legate alla permanenza nella Capitale, erano sempre dense.

Erano perché il giocatore avrebbe tutta l'intenzione di non lasciare Roma, Trigoria, mister Mourinho e una tifoseria che è sempre stata dalla sua e che il calciatore ama. Indiscrezioni raccolte dalla redazione di NotizieCalciomercato e che confermano inoltre come lo stesso Zaniolo non dovrebbe chiedere la cessione in estate.

La priorità è quindi tutta in giallorosso, ma ci sono delle condizioni. Per la firma dovrebbe servire un ritocco dell'ingaggio verso l'alto e poi servono anche segnali chiari dalla società, che per ora attende. Una situazione che non è unica in casa Roma. Tutti i rinnovi sono attualmente fermi, anche quelli già programmati come nel caso di Mancini. Zaniolo dal canto suo però sarebbe pronto a dire di sì al club capitolino e questa è già un'ottima notizia.