calciomercato

Mercato Roma | 60 milioni per dire sì, Mou e Tiago Pinto però…

Redazione NC

La prossima campagna acquisti giallorossa sarà per forza di cose influenzata dalla posizione finale di classifica, al termine del campionato e dalle possibili cessioni. Partenze che serviranno per finanziare i nuovi arrivi a Trigoria, le richieste di José Mourinho per allestire una squadra più forte di quella attuale. Il tecnico portoghese ha le idee chiare, ha già fatto diversi nomi all dirigenza, ma per accontentarlo servirà qualche sacrificio, forse anche di quelli importanti.

Non è un mistero che Max Allegri stia guardando in casa Roma, per aggiungere i profili giusti alla rosa bianconera. Due i nomi finiti sotto osservazione, da parte della Vecchia Signora: Nicolò Zaniolo e Bryan Cristante. Un regista e il dopo-Dybala, questi gli obiettivi di Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini. Una possibile doppia operazione in vista dell'estate e i primi passi concreti sarebbero già stati fatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato.

I bianconeri infatti sarebbero pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro per tutti e due i calciatori. Pochi però, la Roma che ne vorrebbe molti di più, ma da Torino sperano di poter sfruttare la situazione contrattuale dei due: entrambi in scadenza nel 2024. JoséMourinho però ultimamente ha parlato benissimo di Cristante e ha continuato a coccolare Zaniolo. Per lasciarli andare servirà una grande offerta, ne è consapevole anche Tiago Pinto. Un doppio no per ora, da parte sia del tecnico, che del dirigente portoghese. Nel frattempo la squadra giallorossa ha incassato primo no, ma è pronta a rilanciare <<<