calciomercato

Calciomercato Roma, dopo il pareggio arriva un’altra brutta notizia

Redazione NC

A dire il vero queste voci non sono nuove, perché Antonio Conte ha messo da un po' nel mirino Jordan Veretout. Il Tottenham ci ha provato in estate, ma viste le difficoltà, José Mourinho si è opposto a una sua partenza a campionato in corso, ha preferito virare su Rodrigo Bentancur.

Gli Spurs potrebbero tornare alla carica a luglio. Anche perché sul rinnovo contrattuale di Veretout c'è tanta incertezza, Thiago Pinto e la società ci pensano e valutano anche il sacrificio sul mercato, per incassare una grande somma e accontentare Mourinho. Che vorrebbe un regista puro per la sua squadra, il tecnico portoghese non lo ha mai nascosto e Sergio Oliveira lo vede in altri ruoli.

L'accordo tra il giocatore e il club capitolino scadrà nel 2024 e il momento migliore per una cessione è proprio legato alla prossima estate. Tra un anno infatti la Roma potrebbe incassare di meno vista la scadenza quassi imminente (nell'inverno 2023 infatti sarà libero di accordarsi con chi preferisce da svincolato). Quindi la pista che potrebbe portare Veretout in Inghilterra non è da sottovalutare, va tenuta bene a mente. E per il francese si tratterebbe di un ritorno in Premier League.