calciomercato

Mercato Roma / Pinto pensa in grande: concorrenza totale a un top club

Redazione NC

La Roma in estate lavorerà su tutte 'le zone del campo', una vera e propria rivoluzione per allestire una rosa ancora più competitiva, in grado di competere con le più forti squadre italiane. Il tecnico vuole trasmettere la sua stessa ambizione alla società. E il club è pronto ad accontentarlo. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, Tiago Pinto avrebbe messo nel mirino Djed Spence. Terzino destro in forza al Nottingham Forrest, ma in prestito dal Middlesbrough, che piace anche ad altre squadre.

In Premier League c'è il Tottenham di Antonio Conte che spinge forte su di lui, in vista della prossima sessione di mercato. Un testa a testa tra gli Spurs e i giallorossi, a dire il vero. Pronte a contendersi il calciatore tra qualche mese. Un ruolo che la Roma ha tutta l'intenzione di rivedere e rinforzare e Spence potrebbe essere il profilo giusto, ma ci sarà da battere la concorrenza di Fabio Paratici.

Questo però potrebbe non essere il primo duello di mercato tra i due club. Roma e Tottenham infatti, hanno messo nel mirino anche un altro calciatore, Sasa Kalajdzic la punta dello Stoccarda. Una sfida quindi totale, che vede coinvolti importantissimi talenti. La società dei Friedkin ha le idee chiare: sedersi al tavolo delle grandi.