calciomercato

Mercato Roma / Ipotesi a sorpresa dalla Spagna: un campione per Mou?

Redazione NC

Tiago Pinto, così come tanti altri club, nella prossima sessione di mercato estivo andranno alla ricerca delle migliori occasioni e la Roma starebbe guardando con molta attenzione verso Madrid, sponda Real. Il contratto di Dani Ceballos con i blancos è in scadenza nel 2023 e il suo rapporto con le merengues è storicamente di amore e odio. Lo spagnolo non riesce ad imporsi, ma lontano dalla capitale della penisola iberica ha saputo farsi apprezzare.

I discorsi legati al rinnovo sono del tutto fermi, anche perché il calciatore è sceso in fondo alle gerarchie di Carlo Ancelotti. Bisognerà fare spazio per i nuovi arrivi a luglio e Ceballos è uno degli indiziati maggiori a partire. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotiziaCalciomercato, la Roma, starebbe pensando al giocatore. Anche perché lo spagnolo può giocare sia da trequartista che da regista in mezzo al campo. Una pedina che serve ai giallorossi e che Mou ha già chiesto.

L' intenzione dovrebbe essere quella di sfruttare proprio la situazione contrattuale di Ceballos, e la necessità del Real Madrid di vendere, per chiedere uno sconto. In modo da ottenere il massimo da questa occasione. Ma a tutto questo c'è da aggiungere la possibile concorrenza. Tiago Pinto però è già al lavoro.