calciomercato

As Roma News / Bruttissima notizia di mercato: avete sentito?

Redazione NC

Non possiamo nasconderci, oltre a José Mourinho in casa in Roma si fa un gran parlare anche del futuro di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 giallorosso è il talento più fulgido e cristallino nella rosa allenata dal tecnico portoghese, che se lo coccola e lo protegge ogni qual volta ce ne sia bisogno. Lo Special One sogna una squadra più competitiva in grado di lottare in Italia e in Europa con le squadre più forti. Riuscire a portare qualche trofeo in una piazza che non solleva una coppa da più di un decennio.

Il primo pilastro su costruire, o ricostruire, dovrebbe essere lui, Nicolò Zaniolo, ma le ultime notizie sul ragazzo non fanno stare tranquilli né i tifosi, né tantomeno l'allenatore. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, infatti, l'agente del giocatore avrebbe incontrato nei giorni scorsi la dirigenza bianconera, a Torino. Non sono nuove le voci e le notizie sull'interesse della 'Vecchia Signora' per il ragazzo e gli ultimi aggiornamenti non fanno che confermare quanto il giocatore piaccia dalle parti della Continassa.

Inoltre sul fronte del rinnovo tutto tace per ora. L'entourage del calciatore avrebbe chiesto un nuovo accordo da 6 milioni di euro a stagione, la società giallorossa per ora prende tempo. L'estate di Zaniolo si preannuncia davvero bollente.