[tps_title]Una buona notizia per la Roma[/tps_title]
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
Tra le varie richieste che Mourinho farà alla società per proseguire con il suo progetto in giallorosso, ci sarà sicuramente anche quella di avere più carta bianca per quel che riguarda il calciomercato.
La prima cosa che vorrà, molto probabilmente, sarà la firma del rinnovo di Smalling. Il calciatore romanista ha raggiunto il numero di presenze necessarie per far scattare la possibilità di rinnovo. Che ora – però – passa dalle sue decisioni personali. In questo senso, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di notiziecalciomercato.eu, l’aria che tira è più buona di quanto si possa pensare.
A quanto pare il calciatore sarebbe deciso a rifiutare le offerte che gli sono pervenute sul tavolo delle trattative per accettare invece quella della Roma. La sua firma e dunque il suo rinnovo, sarebbe infatti molto più vicina rispetto a qualche settimana fa. Finalmente una buona notizia, considerando tutto quello che s’era detto sull’Inglese. Nel frattempo, sempre parlando di Roma, è arrivata una notizia che lascia senza parole tutti i tifosi <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…