calciomercato

Calciomercato Roma | Offerta pronta: Pinto fuori dai giochi?

Redazione NC

Che Dani Ceballos fosse un profilo già accostato alla Roma non era un mistero. Così come non era un segreto nemmeno l'interesse dei giallorossi per il centrocampista attualmente in forza al Real Madrid. Inoltre lo spagnolo è finito in fondo alle gerarchie di Carlo Ancelotti, l'allenatore italiano lo vede pochissimo e il suo futuro con la maglia delle Merengues è sempre più incerto.

Il futuro di Dani Ceballos sembra quindi essere segnato. Lontano da Madrid dal prossimo luglio, o dal prossimo agosto e la Roma sembrava essere in corsa. Sembrava perché secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato il Betis di Siviglia sarebbe pronto a mettere sul tavolo un'offerta tra i 18 e i 20 milioni di euro per il ragazzo. Inoltre il club gode di un fattore in più: Ceballos sarebbe molto legato alla società biancoverde e vorrebbe tornare lì dove è cresciuto e da dove il Real Madrid lo acquistò nel 2017.

Giallorossi quindi tagliati fuori dalla corsa all'ex Arsenal? Potrebbe essere così, a meno che non arrivino nuove smentite, a meno che Tiago Pinto non decidesse di rompere gli indugi e presentare un'offerta importante sia al ragazzo che ai Blancos.  Ma non finisce qui, ecco la formazione da sogno della Roma per la prossima stagione<<<