calciomercato

Calciomercato Roma / Accordo ad un passo? Di Marzio smonta tutto

Redazione NC

La Roma negli ultimi giorni ha continuato a lavorare per portare in Serie A Mile Svilar. Il portiere serbo del Benfica è in scadenza di contratto con la squadra portoghese, ma non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto. Non prenderà in considerazione nessuna offerta da parte delle aquile e i giallorossi avevano già accarezzato l'idea di portare a Trigoria il ragazzo a parametro zero, il prossimo luglio.

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sul calciatore e sull'interesse, concreto della squadra allenata da José Mourinho. La Roma non ha assolutamente mollato la presa, ma la strada adesso sembra essere in salita, rispetto a qualche giorno fa. Il portiere infatti sembra essere finito anche nel mirino della Real Sociedad, anche il club spagnolo infatti vorrebbe arrivare a Svilar una volta che il suo contratto con il Benfica sarà scaduto. Una concorrenza che sulla carta non dovrebbe spaventare, ma gli iberici possono giocarsi una carta in più rispetto ai giallorossi.

Nella Capitale, infatti, l'estremo difensore non avrebbe il posto da titolare assicurato. Rui Patricio resterà il titolare della porta. Per Svilar ci sarà un anno di apprendistato per poi raccogliere l'eredità del portoghese. In Spagna, invece, non sarà così. Diventerebbe 'il numero uno' a tutti gli effetti.