calciomercato

Calciomercato Roma / Colpo da urlo, i Friedkin hanno deciso: “Si può fare!”

Redazione NC

La suggestione è di quelle veramente molto intriganti e sta balenando con sempre più intensità nelle mente della dirigenza romanista: e se Abraham venisse affiancato da un altro grandissimo attaccante? Insomma, l'idea sarebbe quella di mettere in piedi un reparto offensivo esplosivo e di grosso calibro.

A questo punto, il nome in ballo viene da sé: Paulo Dybala. La clamorosa suggestione è spuntata negli scorsi giorni e c'è da sottolineare che nessuno l'ha mai smentita apertamente. Un dettaglio non irrilevante. E anzi, ora arrivano ulteriori conferme che questa potrebbe diventare qualcosa di più rispetto ad una semplice voce di mercato.

Stando a quanto riferito da Repubblica, la Roma starebbe seriamente valutando l'ipotesi di puntare su La Joya, tanto che i Friedkin non avrebbero assolutamente detto di no ad un'operazione così onerosa dal punto di vista dell'ingaggio. Insomma, il colpaccio si potrebbe fare sul serio, anche perché sarebbe a parametro zero e lo sforzo economico andrebbe fatto solo per lo stipendio dell'argentino. Accoppiata Dybala-Abraham in attacco: la proprietà inizia ad ingolosirsi. Non solo Dybala però: c'è un nome totalmente a sorpresa, ecco chi può arrivare se va via Zaniolo! <<<

tutte le notizie di