News-Roma
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Mou non è convinto. Nel corso di questa stagione il tecnico della Roma non ha mai nascosto il suo pensiero sulla rosa che avuto, e ha tutt’ora, a disposizione.
A gennaio, nella scorsa sessione di mercato, sono arrivati Maitland-Niles e Sergio Oliveira. Una grande delusione il primo, il secondo invece, si gioca la permanenza a titolo definitivo. Più in generale però sono diversi i calciatori finiti in fondo alle gerarchia dello Special One.
Qualcuno è riuscito poi a farsi trovare pronto e a conquistare il suo spazio, come nel caso di Kumbulla. Altri invece sono praticamente spariti dai radar. E molti di questi in estate dovrebbero cambiare maglia, uno in particolare sembra destinato ad andare a giocare in Germania <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…