calciomercato

Calciomercato Roma / È ai saluti? Dalla Bundesliga alzano il pressing

Redazione NC

In estate sono previsti diversi colpi, almeno sulla carta, tra i futuri parametri zero e la prossima sessione estiva di mercato. Mou è stato chiaro e ha già fato i nomi di diversi calciatori che vorrebbe allenare a Trigoria. Ma per riuscire ad assecondare tutte le richieste dell'allenatore portoghese serviranno delle cessioni e si partirà dagli esuberi. Da Darboe a Fuzato, da Diawara ai giocatori attualmente in prestito ma che dovrebbero rientrare alla base.

In Germania, però, secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato,  starebbero guardando con molta attenzione proprio alla Roma e ai suoi calciatori, Uno in particolare dovrebbe essere finito nel mirino di diversi club di Bundesliga, con il Bayer Leverkusen in prima fila. Dopo il colpo Patrik Schick, infatti, le aspirine avrebbero messo gli occhi su Carles Perez.

L'ex Barcellona non è uno dei titolari di Mou, sta vivendo una stagione da comprimario e la maggior parte dei minuti li ha giocati in Conference League, fino a quando le gare non sono diventate più importanti della fase a gironi. Lo spagnolo sembra destinato a cambiare maglia e forse a questo punto anche campionato. Nella Roma del futuro, infatti, non sembra esserci spazio per lui. Ma non finisce qui, perché lo Specia One ha fatto un'altra richiesta di mercato <<<