calciomercato

Raiola – “Ibra è come una cambiale, decidiamo di anno in anno”

ibra

Il manager parla dei suoi assistiti

Redazione NC

Juve-Milan si gioca anche sul calciomercato. Arbitra l'agente Mino Raiola, che ha dichiarato in un'intervista a Rai Sport: "De Ligt e Romagnoli sono tra i più forti difensori in Europa. De Ligt ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza il prossimo anno. Sì, penso che potrebbero giocare insieme il prossimo anno alla Juventus, ma attenzione perché De Ligt potrebbe anche lasciare la Juventus a fine stagione. Il mercato funziona così, ci sono molti interessi nei suoi confronti".

Parole che pesano, se a dirle è il Re dei procuratori. Le sue dichiarazioni pesano sempre, soprattutto se a dirle è colui che ha nella sua scuderia Donnarumma, Ibrahimovic, Pogba, De Ligt.

Le parole sui suoi gioielli

Nel corso dell'intervista ha citato tutti i suoi assistiti. Ha difeso Gigio Donnarumma, che secondo lui ha subito un linciaggio mediatico non indifferente: "Sono dispiaciuto per come è stato trattato Donnarumma - ha commentato a Rai Sport - penso che la Juve e non solo abbiano il rammarico di non averlo preso e anche al Psg con Navas non c'è lotta, giocherà Gigio".

Un altro assistito spesso nei titoli di mercato è stato Pogba il cui contratto è in scadenza nel 2022 e che probabilmente lascerà Manchester. La Juventus è una delle squadre favorite per accaparrarsi le prestazioni del forte centrocampista francese: "Parleremo con lo United e vedremo, ma di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore non escludo la possibilità che possa tornare alla Juventus. Dipende però dalla società bianconera".

Infine una battuta sul suo rappresentato più illustre, Ibrahimovic. Che sta avendo un po' di problemi fisici di troppo in questa stagione: "Ibrahimovic? Con Zlatan ragioniamo di anno in anno. E' come una cambiale che scade ogni 12 mesi. Di sicuro il giorno che lui non si sentirà più il primo violino dell'orchestra dirà smetto e farà il dirigente".