Pradè valuta due nomi per l'attacco
Il direttore sportivo della viola Daniele Pradè starebbe valutando diversi profili da inserire in rosa nel reparto offensivo. Le prestazioni messe in campo da Luka Jovic continuano a non entusiasmare l’ambiente e la Fiorentina starebbe pensando ad un’innesto che arriverebbe proprio dal nostro campionato.
Il primo nome in lista è quello di Boulaye Dia della Salernitana. Il calciatore classe 1996 sta vivendo una stagione incredibile con i campani, ed ha messo a referto la bellezza di 32 presenze, condite con 15 reti. I toscani sarebbero pronti a mettere sul piatto qualche contropartita tecnica e circa 10 milioni di euro per far abbassare le pretese di Iervolino.
Nel frattempo Tuttomercatoweb è intervenuto sulla questione legata a Jovic: “La Fiorentina ha preso Luka Jovic con un biennale dopo che il serbo si è liberato dal Real Madrid, ma il rendimento del serbo è un vero e proprio flop. Cederlo non sarà un problema considerato il suo arrivo a zero a Firenze e seppur dall’entourage filtri la volontà di rimanere in Viola, la sensazione è che possa partire. Il nome di Boulaye Dia della Salernitana, quello di Mbala Nzola dello Spezia, non sono certo casuali. E la rincorsa è appena iniziata”. Ma non solo i due nomi appena fatti, c’è il nome di un altro grande centravanti sottolineato sul taccuino di Pradè<<<
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…