Calciomercato

Calciomercato Venezia – Obiettivo salvezza: ecco i rinforzi

Dopo aver battutto il Cittadella nei playoff per la promozione, il Venezia non vede l’ora che inizi il prossimo campionato di Serie A. L’esordio sarà proibitivo: i lagunari affronteranno il Napoli al Diego Maradona. L’obiettivo della società è la salvezza. Per farlo ci sarà bisogno di un importante calciomercato. Fin qui, non è arrivato nessun nome altisonante. Ma i tifosi non si devono preoccupare. La società sta lavorando duramente per regalare a Paolo Zanetti qaulche acquisto importante. In particolare, la dirigenza arancioneroverde ha messo gli occhi su due profili molto interessanti. Ecco quali.

Mattia Caldara

L’ idea della dirigenza veneta è quella di riuscire a prendere anche calciatori esperti della categoria e alla ricerca di nuovi stimoli. Non a caso, un nome sondato è quello di Mattia Caldara. Reduce dal prestito all’Atalanta, in cui è stato utilizzato con il contagocce, il difensore è tornato sotto gli ordini di Stefano Pioli. Tuttavia, il suo futuro è lontano da Milano. Il club rossonero è disposto a cederlo anche in prestito. C’è, però, un problema. Il classe ’94 percepisce due milioni di euro all’anno. Decisamente troppi per le casse della società veneziana. La voglia di tornare ad essere protagonista potrebbe spingere Cladara ad abbasdarsi lo stipendio. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra le parti. Ma passiamo all’altro nome che piace al ds Collauto.

Mbaye Niang

Per rinforzare l’attacco, il Venezia avrebbe messo gli occhi su Mbaye Niang, vecchia conoscenza del campionato italiano. Il senegalese è in uscita dal Rennes e avrebbe già dato il suo consenso per il trasferimento nella laguna. La concorrenza del Fenerbahce non sembra essere assolutamente un problema, neanche in termini economici. Infatti, la società veneta è ad un passo dall’accordo con i francesi. Si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Nel frattempo, potrebbe arrivare un triplo prestito da Roma. I dettagli <<<

Redazione NC

Recent Posts

Clamorosa bomba di mercato: “Dalla Juventus va al Milan!”

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…

1 mese ago

Il Flamengo vince la Coppa Intercontinentale U20: decisivo il portiere Leo Nanetti

Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…

2 mesi ago

Como, continua la linea verde: ingaggiato bomber Thomas Boccia

Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…

3 mesi ago

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

3 mesi ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

3 mesi ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

3 mesi ago