Idea bomba per la Fiorentina
La Fiorentina nel corso dell’ultima stagione è stata protagonista, nel bene e nel male. La squadra di Italiano è infatti riuscita a raggiungere le finali di Coppa Italia e Conference League, perdendo però contro Inter e West Ham. Due risultati amari che però non hanno fatto le speranze alla società viola, che ha confermato con forza l’allenatore. Ora non resta che puntare ancora più in alto e per farlo la Fiorentina è pronta a investire sul mercato.
Serviranno reparti in molte zone del campo ma uno dei reparti che andrà di certo potenziato è il centrocampo. In mediana, infatti, la Fiorentina ha faticato un po’ troppo nel corso dell’ultima stagione e ora con Amrabat pronto a partire la situazione non può che peggiorare. Per questo la dirigenza viola si è messa alla ricerca di un centrocampista fisico, che possa potenziare la mediana a disposizione di Italiano. Secondo quanto riportato in Inghilterra dal Guardian la Viola starebbe pensare a King Kangwa.
Classe 1999, Kangwa è un centrocampista di proprietà della Stella Rossa che nel corso dell’ultima stagione ha collezionato la bellezza di 6 gol e 2 assist in 26 presenze in campionato. Grazie alle sue qualità il giocatore sarebbe perfetto per lo stile di gioco della Fiorentina, che per portarlo a Firenze dovrebbe sborsare appena 3 milioni di euro. Secondo le fonti inglesi, però, sulle sue tracce ci sono anche Celtic, Lille e Montpellier. Per il momento nessuna offerta ufficiale ma il direttore sportivo viola Pradè segue con attenzione la vicenda. Detto questo, la Fiorentina si scatena sul mercato in tutti i ruoli: il borsino con le percentuali aggiornate di tutti i possibili acquisti. Al 70% arriva…<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…