Vedat Muriqi
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Poco più di un anno fa, era il calciomercato estivo del 2020, la Lazio annunciava l’arrivo di Vedat Muriqi pubblicando sul proprio account Twitter l’emoticon che rappresenta la bandiera dei pirati. Il Pirata dei Balcani, soprattutto per il direttore sportivo Igli Tare, fu un grande colpo. Peccato, però, che quando sono stati i fatti a parlare Vedat Muriqi non sia riusciti a dare seguito alle belle parole spese nei suoi confronti.
Ora che il mercato invernale ha ufficialmente aperto i battenti, la Lazio sta in ogni modo provando a cedere il suo cartellino altrove. Anche a costo di rimetterci qualche milione rispetto alla cifra pagata per il suo acquisto. Il colpo costò ai biancocelesti qualcosa come 18 milioni di euro. Somma di denaro entrata nelle casse del Fenerbahce.
La Turchia è sempre stata una meta gradita al calciatore. Tuttavia, l’unica offerta veramente concreta ad oggi è quella avanzata dall’Hull City. Club inglese che milita in seconda divisione. Il kosovaro avrebbe dato il suo benestare. Ciononostante, Claudio Lotito non sembrerebbe totalmente convinto: questo è il motivo <<<
Page: 1 2
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…