juventus

Calciomercato Juventus / Obiettivo Pogba: arrivano grosse novità

Redazione NC

Il Manchester United avrebbe cercato di trovare un accordo per il rinnovo con Pogba. I Red Devils avrebbero infatti presentato un'offerta al rialzo al super agente Mino Raiola. Ma l'arrivo a Manchester di Ralf Rangnick potrebbe aver cambiato gli scenari. Il manager tedesco, valutando costi e benefici, si sarebbe convinto di poter fare a meno del francese, che dunque pare avviarsi sempre di più verso l'addio definitivo al Manchester United.

A gennaio è praticamente impossibile che la Juve possa pensare di fare un tentativo. Per il momento attuale, soprattutto dal punto di vista economico, i bianconeri non possono permettersi un ingaggio del genere. Per il mercato invernale, la Vecchia Signora si indirizzerà con ogni probabilità su obiettivi low cost. Ma in vista dell'estate le cose potrebbero cambiare.

Con un Pogba svincolato, almeno un tentativo è d'obbligo, soprattutto alla luce del legame che unisce Madama al Polpo. Secondo calciomercato.it in effetti, la Juventus farà un tentativo a fine stagione per piazzare il colpaccio a parametro zero. Il problema ingaggio comunque rimane, come pure quello relativo alla folta concorrenza: attenzione soprattutto al PSG. Ma attenzione perché la Vecchia Signora si muoverà per un colpo pesante anche in attacco<<<

tutte le notizie di