calciomercato

Calciomercato | Lo vogliono tutte le big d’Europa: “Pronta l’asta” / News

Redazione NC

Il nome non può non essere quello di Christopher Nkunku, calciatore francese che sta incantando l’intera Europa con la maglia del Lipsia. Attaccante travestito da centrocampista, lo scorso anno in Bundesliga ha messo insieme 20 gol e 15 assist. E, in totale, in 52 presenze stagionali 35 reti e 20 assist. Numeri devastanti per il calciatore che si sta confermando in questa stagione (già 10 gol e 1 assist).

Attenzione allora alla vera e propria asta che potrebbe scatenarsi, nonostante un recente rinnovo del contratto fino al 2026. Il calciatore infatti era già dato a un passo dal Chelsea: secondo alcune fonti al punto di aver già firmato un contratto preliminare. Questo contratto però scatterebbe solo a determinate condizioni che potrebbero non verificarsi. E, di conseguenza, altre big sarebbero già pronte a darsi battaglia per assicurarsi Nkunku.

Dalla Premier agli sceicchi: lo vogliono tutti

In Inghilterra, attenzione su tutti a Manchester City e Liverpool, pronte a darsi battaglia anche in chiave mercato. Ma attenzione soprattutto alle sirene del PSG, pronto a mettere sul piatto tanti milioni per il calciatore del Lipsia. L’obiettivo potrebbe essere chiudere già prima del Mondiale, ma di certo quello di Nkunku è un nome destinato a riempire le prime pagine dei prossimi mesi. Intanto, occhio anche alle pesantissime news che coinvolgono Mbappe <<<