serie a

Serie A- Mourinho: “Vittoria importantissima. Camara? molto bene…”

Josè Mourinho
Ieri i giallorossi di Josè Mourinho hanno espugnato il Ferraris 1-0. Di seguito le parole del tecnico della Roma ai microfoni di DAZN

Redazione NC

Ieri i giallorossi di Josè Mourinho hanno espugnato il Ferraris 1-0. Di seguito le parole del tecnico della Roma ai microfoni di DAZN, nel post gara di Sampdoria-Roma.

Sulla prestazione:"Grande vittoria, abbiamo giocato giovedì e abbiamo tanti infortuni, ma abbiamo messo cuore e intensità. Qualcuno non sarà d'accordo...abbiamo vinto con l'Inter e dicevano che loro erano scarsi. Ma hanno vinto e pareggiato con il Barcellona. E' dura dare credito a chi lavora qui, ma la verità è che con tutti i problemi e le limitazioni che abbiamo facciamo il miglior campionato possibile. E' una vittoria meritata. Magari sarebbe stato meglio con meno sofferenza. Sapevo che Zaniolo, entrando negli ultimi 20-30', sarebbe stato devastante per loro. Ed è stato così, gli è mancato solo il gol per chiudere la partita. Per me è una vittoria meritata."

Su Camara:"Molto bene. La verità è che anche i giocatori bravi devono imparare a giocare con la sua nuova squadra. Lui sta imparando a poco a poco. Ha giocato 45 minuti a Siviglia, ha giocato oggi titolare. Ci sono movimenti che non può sbagliare. Non è solo un talento ma anche la conoscenza. Nel primo periodo suo doveva recuperare fisicamente, il secondo ha imparato a poco a poco. Oggi ha fatto una buona partita".