napoli

Calciomercato Napoli – Oltre a Insigne c’è un altro rinnovo da discutere

Redazione NC

Il contratto di Dries Mertens è in scadenza nel 2022 e le trattative per un nuovo accordo non sono ancora iniziate e dire il vero il belga ha acceso l'interesse anche di altri club, stando a quando riporta il Corriere dello Sport.

A gennaio infatti il calciatore potrà firmare con qualunque scadrà voglia, in vista della prossima stagione. Un arrivo a parametro zero, che fa gola particolarmente negli Stati Uniti in MLS, stando sempre alla stessa fonte.

Destinazione che al belga non dispiacerebbe, in vista di un cambio di stile di vita. Senza dimenticare che a breve Mertens diventerà anche padre. Quindi non resta che scegliere tra America o Canada, almeno stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato sul Napoli e il futuro dei suoi giocatori.

Il club partenopeo quindi rischia di perdere due pedine importantissime, tra il belga e Insigne. Complicato già sostituirne uno sul mercato, figuriamoci tutti e due. Il Napoli e la sua dirigenza però in vista di gennaio ha intenzione di fare un regalo al suo allenatore, ecco di cosa si tratta!<<<

tutte le notizie di