napoli

Calciomercato Napoli – Ha deciso: “Ha rotto con Napoli, vuole andar via!”

Redazione NC

Già voleva lasciare Napoli in estate, ora Kostas Manolas è  fuori dal progetto azzurro. O meglio, il greco non si sente più coinvolto e vuole andar via. E proprio questo viene confermato anche a Roma, lì dove Manolas è esploso grazie anche a Spalletti. Nonostante questo, il tecnico di Certaldo non riesce a coinvolgere più l'ex giallorosso. Con l'esplosione di Rrahmani poi il Napoli sta pensando seriamente alla cessione di Manolas. A confermarlo è stato anche il giornalista vicino alle vicende giallorosse Giuseppe Falcao. Queste le sue parole sulle frequenze di Radio Amore Campania:

"Operazione Manolas? Credo che lui abbia un po' staccato da Napoli, penso che l'esperienza in azzurro sia finita. Vuole andare via. Non è stata una grande operazione, anche per noi, considerato che Diawara non ha fatto bene da noi. La Roma ci ha guadagnato qualcosina in più. Juan Jesus? Ha fatto benino a Roma, ma negli ultimi due anni ha giocato pochissimo. Anche lui sembra un calciatore staccato da certi livelli".

Il problema per il Napoli e per lo stesso Manolas è il costo dell'operazione che ha portato il greco a Castel Volturno. I 36 milioni di euro spesi due estati fa complicano la vita, visto che il Napoli ha a bilancio Manolas per circa 20 milioni. Troppi per qualsiasi club che vuole l'ex giallorosso, come ad esempio l'Olympiakos che lo ha cercato in estate. Il Napoli non può permettersi una minusvalenza, dovrà essere bravo Giuntoli a trovare l'operazione giusta per cedere Manolas in maniera vantaggiosa. Ma parlando sempre di mercato, ADL ha deciso che lo prenderà subito, ma vuole uno sconto<<<

tutte le notizie di