Con l'imminente addio di Piotr Zielinski alla fine della stagione (che passerà all'Inter a parametro zero), il Napoli è alla ricerca di un sostituto adeguato per la prossima annata.
calciomercato
Mercato Napoli / Il dopo Zielinski è scritto: arriva dalla Turchia
L'addio di Zielinski
—Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, la società partenopea sembra aver individuato un possibile candidato in Sebastian Szymański (classe 1999) del Fenerbahçe. Nonostante sia un centrocampista di ruolo, Szymański ha dimostrato di possedere numeri da attaccante di livello, con nove reti e altrettanti assist in Süper Lig fino ad oggi. Lo stesso numero di gol segnati nella stagione precedente quando militava nelle file del Feyenoord Rotterdam.
Non solo Szymanski
—Tuttavia, non è esclusa la possibilità di un nuovo tentativo per Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Nonostante il club bergamasco possa alzare la posta rispetto ai 60 milioni di euro richiesti lo scorso anno, il Napoli potrebbe valutare nuovamente l'opportunità di acquistare il talentuoso centrocampista olandese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA