Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Napoli / Zielinski rinnova? Le ultime sull’incontro con De Laurentiis

Zielinski
Il Napoli si prepara al rinnovo di un calciatore importante come Piotr Zielinski? Al momento è difficile da prevedere: ecco le ultimissime

Nessuna fretta di viaggiare verso l'Arabia Saudita per Napoli e Fiorentina, mentre Inter e Lazio godono di partenze comode. Aurelio De Laurentiis potrebbe incontrare Piotr Zielinski per discutere del suo futuro contrattuale.

Il punto

—  

Il centrocampista polacco, temporaneamente fuori per un affaticamento contro la Salernitana, è in Arabia con il resto della squadra. Il faccia a faccia con De Laurentiis potrebbe essere decisivo, considerando che il patron ha messo sul piatto un'offerta che Zielinski aveva cercato mesi fa. Sebbene il rinnovo sia ancora una possibilità, nel frattempo l'Inter è intervenuta, ottenendo un sì a parametro zero per giugno.

Sembrava fatta per i neroazzurri...

—  

L'attenzione si sposta verso il mercato e le trattative in corso, mentre Napoli e Fiorentina anticipano i tempi per necessità organizzative ed anche per motivi di calendario. Un affare che sembrava chiuso potrebbe prendere una piega decisamente inaspettata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.