Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Napoli / Zielinski che beffa! L’offerta di De La era irrinunciabile

Piotr Zielinski
Il Napoli continua a lavorare sul campo e bisogna preparare una partita decisamente importante contro i rossoneri. C'è un retroscena, però

L'offerta del Napoli a Piotr Zielinski per il rinnovo del contratto è stata oggetto di correzione da parte dell'emittente Radio Kiss Kiss Napoli.

L'idea del rinnovo

—  

Inizialmente si era riportato che l'offerta fosse di un contratto biennale a 2,5 milioni di euro d'ingaggio, ma successivamente sono emerse informazioni diverse. Secondo quanto comunicato dal direttore dell'emittente, Valter De Maggio, durante la trasmissione 'Radio Goal', il Napoli ha proposto a Zielinski un contratto di quattro anni.

L'offerta shock

—  

Con un'offerta economica molto più consistente rispetto a quanto precedentemente riportato. Si parla di un ingaggio quasi del doppio, quindi circa 5 milioni di euro. Resta aggiornato per ulteriori sviluppi sul rinnovo contrattuale di Zielinski con il Napoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.