Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Napoli / Zanoli vicinissimo all’addio: tutti i dettagli

Zanoli
Il Napoli di Alessandro Zanoli è sempre più vicino alla cessione proprio del terzino. Ecco tutti i dettagli sul possibile cambio di maglia

La Salernitana ha raggiunto un accordo economico con Palomino e domani si apriranno ulteriori trattative con l'Atalanta per completare l'affare. Inoltre, il club sta lavorando per garantirsi l'arrivo di Pierozzi dalla Fiorentina.

Un altro obiettivo

—  

Tuttavia, non sarà l'unico esterno a rinforzare la squadra, poiché la Salernitana è in pole position per assicurarsi Zanoli del Napoli, che ha cambiato destinazione da Genoa a Salernitana.

Secondo Sky

—  

Sky Sport riferisce che la Salernitana ha avanzato una richiesta anche per Brekalo dalla Fiorentina. Tuttavia, il trasferimento di Brekalo dipenderà dall'arrivo di un altro esterno nella squadra di Italiano. Resta da vedere come si evolveranno le trattative, ma la Salernitana sembra determinata a rafforzare la propria rosa in vista delle prossime sfide. Continuate a seguire gli aggiornamenti per tutte le ultime novità sul mercato della Salernitana.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.