calciomercato

Calciomercato Napoli / Arriva la svolta: “E’ vicinissimo”

Redazione NC

In questi giorni a tenere banco sui giornali, è la possibile partenza di Osimhen di fronte ad un'offerta da oltre 100 milioni. Pagato 75 milioni dal Lille quasi due anni fa, ADL sarebbe disposto a cedere l'attaccante nigeriano per finanziare un mercato importante nella prossima estate. La domanda sorge spontanea: "Se si va in Champions e si vuole fare bella figura, qual è la strategia migliore per rinforzarsi?".

Sportmediaset annuncia che la firma sul rinnovo di Mertens sarebbe praticamente una formalità. Lo stesso patron degli azzurri lo ha lasciato intendere con un suo Tweet dopo la gara col Sassuolo. Il folletto belga ha accettato l'offerta del Napoli e, soprattutto, avrebbe ricevuto rassicurazioni sul fatto che sarà al centro del progetto anche il prossimo anno. La suggestione sarebbe quella di giocare con il doppio centravanti. Mertens accanto ad un altro e non si può escludere che sia proprio Osimhen.

Intanto il colpo Kvaratskhelia è stato piazzato in maniera pressoché ufficiale e si attende di capire se accanto a Ciro, ci sarà l'attuale numero 9 degli azzurri o qualche altro attaccante di grande livello. Rimanendo in tema mercato, Pedullà fornisce importanti aggiornamenti: "Due colpi già chiusi e due svolte clamorose"<<<