calciomercato

Mercato Napoli \ Scambio fra campioni? ADL potrebbe accettare

Redazione NC

Che il Barcellona sia fortemente interessato a Kalidou Koulibaly non è un mistero. D'altronde il centrale senegalese è sempre stato l'oggetto del desiderio dei top club nelle passate sessioni di mercato. De Laurentiis, tuttavia, in un modo o nell'altro è sempre riuscito a trattenerlo. Ora però, le cose sarebbero decisamente cambiate perché K2 non pare intenzionato a rinnovare il proprio contratto con i partenopei che scadrà a giugno 2023.

ADL valuta il suo campione una cifra compresa fra i 45 e i 50 milioni di euro. Preferirebbe un pagamento interamente cash, ma potrebbe aprirsi una nuova possibilità.  Sport riporta di un'offerta pronta da parte di Laporta che prevedrebbe il cartellino di Miralem Pjanic più un conguaglio da definire. Il 32enne bosniaco ha disputato l'ultima stagione in Turchia al Besiktas, ma vorrebbe tornare a giocare in un campionato maggiormente competitivo.

Spalletti accoglierebbe il suo pupillo a braccia aperte. Potrebbe essere proprio l'ex Roma l'erede di Fabian Ruiz. Il tecnico dei catalani Xavi sta facendo pressione alla presidenza spagnola per intavolare tale trattativa. Bisognerà capire se troverà terreno fertile da parte di De Laurentiis. Intanto il presidente del club campano sta chiudendo un'operazione capolavoro<<<