Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Napoli / Samardzic shock: chiesto il doppio dell’ingaggio di Kvara

Lazar Samardzic
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Chiesto proprio in queste ore il doppio dell'ingaggio di Kvara

Nuovi sviluppi sul fronte del calciomercato: il giovane talento serbo Samardzic è pronto a cambiare destinazione. Attualmente il padre, è in Italia per definire il trasferimento. Dopo la rottura estiva con l'agente brasiliana Rafaela Pimenta, il giocatore si prepara a siglare un accordo con il Napoli. Scopriamo i dettagli e le richieste economiche avanzate dal prospetto.

Samardzic vuole Napoli

—  

Samardzic ha recentemente dato il via libera alla sua prossima destinazione e il padre, che ora gestisce le trattative dopo la separazione da Rafaela Pimenta, è attualmente in Italia per chiudere al più presto l'affare. La scelta del Napoli sembra essere in fase avanzata, con contatti avvenuti ieri per definire gli ultimi dettagli contrattuali.

Le richieste contrattuali

—  

Nel corso dei colloqui, Samardzic ha avanzato richieste ambiziose per il suo contratto. Il giovane talento chiede un quadriennale con un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro. Va notato che attualmente il Napoli versa circa 1 milione per Kvara, pertanto la richiesta del serbo rappresenta un raddoppio rispetto all'attuale ingaggio del 77 del Napoli, reduce dalla recente vittoria dello scudetto e ancora in attesa di rinnovo con aumento.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.