Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Napoli / Zielinski ritratta il rinnovo: le ultimissime

Zielinski
Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky, ha fornito interessanti dettagli sulle ultime novità relative al mercato e ai rinnovi contrattuali

Massimo Ugolini ha fornito interessanti dettagli sulle ultime novità relative al mercato e ai rinnovi contrattuali. Il giornalista ha rivelato che "è in piedi il discorso per il rinnovo di Zielinski", centrocampista del Napoli. Tuttavia, la situazione si presenta complessa in quanto il giocatore si trova in scadenza di contratto.

Il giornalista ha sottolineato come la gestione di questa trattativa rappresenti una sfida. Considerando l'importanza di giungere a un accordo tempestivo data la prossimità della scadenza contrattuale di Zielinski. Ugolini ha poi aggiunto che il club sta continuando a lavorare attivamente con l'agente del giocatore.

La notizia del proseguimento dei colloqui per il rinnovo di Zielinski aggiunge un elemento di suspense al panorama calcistico, mentre i tifosi del Napoli rimangono in attesa di ulteriori sviluppi in questa delicata fase contrattuale. Resta dunque da vedere come si evolverà la situazione e se le parti coinvolte riusciranno a raggiungere un accordo prima che il contratto del giocatore giunga a termine.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.