Il Monza festeggia la vittoria sullo Spezia
Il giovane talento Matija Popovic ha ufficialmente siglato il contratto che lo legherà al Monza fino a giugno secondo Gianluca Di Marzio. L’annuncio ufficiale,, dovrebbe giungere insieme alla conferma dell’ingaggio di Alessio Zerbin tra stasera e domani mattina.
Popovic, classe 2006 e di nazionalità serba, si appresta a vivere una nuova esperienza con il Monza prima di un passaggio importante nella sua carriera. A partire da luglio, il talentuoso centrocampista sarà legato al Napoli da un contratto quinquennale.
Questi movimenti di mercato promettono scintille per il futuro del Monza e del Napoli, con gli appassionati del calcio in attesa delle ufficialità che consolidino le prospettive di entrambi i club. La firma di Popovic con il Napoli, in particolare, sottolinea la volontà del club di investire in giovani promesse, preparandosi a costruire un futuro solido e competitivo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle ultime mosse di mercato e le prossime acquisizioni che formeranno la squadra per le prossime stagioni.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…