Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Napoli / Popovic ha firmato con il Monza: ecco i dettagli

Il Monza festeggia la vittoria sullo Spezia
Proprio in queste ore ha detto la sua Popovic riguardo il futuro in azzurro. Ecco i dettagli sulla firma del calciatore serbo ufficializzata

Il giovane talento Matija Popovic ha ufficialmente siglato il contratto che lo legherà al Monza fino a giugno secondo Gianluca Di Marzio. L'annuncio ufficiale,, dovrebbe giungere insieme alla conferma dell'ingaggio di Alessio Zerbin tra stasera e domani mattina.

I dettagli

—  

Popovic, classe 2006 e di nazionalità serba, si appresta a vivere una nuova esperienza con il Monza prima di un passaggio importante nella sua carriera. A partire da luglio, il talentuoso centrocampista sarà legato al Napoli da un contratto quinquennale.

Un favore dei brianzoli

—  

Questi movimenti di mercato promettono scintille per il futuro del Monza e del Napoli, con gli appassionati del calcio in attesa delle ufficialità che consolidino le prospettive di entrambi i club. La firma di Popovic con il Napoli, in particolare, sottolinea la volontà del club di investire in giovani promesse, preparandosi a costruire un futuro solido e competitivo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle ultime mosse di mercato e le prossime acquisizioni che formeranno la squadra per le prossime stagioni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.