Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Napoli / Perez è azzurro: i dettagli dell’affare

perez
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arriva dal mercato il bianconero Nehuen Perez

Il Napoli mira a completare l'acquisizione di Nehuen Perez dall'Udinese nella giornata odierna. Già nella scorsa settimana, i due club hanno raggiunto un accordo su una valutazione di 18 milioni di euro, inclusi i bonus.

Il sostituto

—  

Da quel momento, l'Udinese ha iniziato a esplorare il mercato per trovare un sostituto. Recentemente, si è intensificata la trattativa con la Salernitana per Matteo Lovato: i club hanno concordato un prestito con diritto di riscatto.

Il doppio affare

—  

Tuttavia, il consenso del difensore classe 2000 è ancora in sospeso, con il Torino, guidato dal suo ex allenatore Ivan Juric, rappresentando la sua prima opzione. Resta aggiornato per ulteriori sviluppi sulla trattativa e l'ufficializzazione dell'acquisto di Nehuen Perez da parte del Napoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.