Il noto giornalista si è espresso ai microfoni della trasmissione Speciale Calciomercato su SportItalia: "Il Napoli ha preso l'esterno Khvicha Kvaratskhelia, come annunciato da De Laurentiis. Arriverà pure Mathias Olivera, operazione già conclusa anche questa".
calciomercato
Mercato Napoli / L’annuncio: “Due colpi già chiusi e due svolte clamorose”
Un altro tema caldo che Pedullà sviscera in maniera dettagliata è il rinnovo di Mertens. Sembrava ci fossero pochi spiragli fino a poco tempo fa e invece: "C'è la volontà di proseguire insieme. Il belga guadagnerà poco meno della metà di quanto guadagna ora. ADL offre 1,5 milioni, il calciatore ne chiede 1,8. Le parti si incontreranno di nuovo e troveranno un'intesa per la soddisfazione di tutti".
Il terzo punto trattato dall'esperto di mercato, riguarda la situazione portieri in casa Napoli, che si presenta piuttosto ingarbugliata. "La vicenda portieri si è capovolta in maniera clamorosa. I partenopei hanno chiesto a Ospina di aspettare (è in scadenza il prossimo giugno) e intendono proporgli il rinnovo. Meret, che ha avuto grandi difficoltà, dovrebbe lasciare il capoluogo campano". Il finale di stagione deludente influirà su molte delle scelte del presidente De Laurentiis. Persino la permanenza del tecnico Luciano Spalletti potrebbe essere in bilico. Il Napoli 2022-2023 sarà molto diverso da quello di quest'anno. Rimanendo in tema mercato, nel mirino tre top player da 40 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA