Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Napoli / Mazzocchi oggi in città: i dettagli sulla trattativa

Pasquale Mazzocchi
Il Napoli proprio ieri ha chiuso il suo primo colpo nel corso della sessione invernale di mercato. Ecco tutti i dettagli sull'affare Mazzocchi

Nelle ultime notizie di calciomercato, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela dettagli intriganti riguardo all'arrivo di Pasquale Mazzocchi al Napoli. Un'intesa è stata raggiunta ieri, verso l'ora di pranzo. De Laurentiis, dopo tre rilanci in pochi giorni, ha formulato un'offerta finale di tre milioni per assicurarsi il cartellino di Mazzocchi.

La risposta della Salernitana

—  

Questa offerta è stata accettata dalla Salernitana, che ha ridotto le pretese iniziali a seguito delle negoziazioni. Il desiderio di Mazzocchi di abbracciare il progetto del Napoli ha svolto un ruolo chiave.

La risposta di Salerno

—  

In conclusione, dopo intensi giorni di lavoro, l'accordo è stato siglato, portando gioia a gran parte delle parti coinvolte. I tifosi salernitani non sono entusiasti dell'addio di Mazzocchi. L'entusiasmo da parte dei Partenopei è invece palpabile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.