Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Napoli / Manolas torna in Italia: le ultimissime

Calciomercato Napoli, dirigenza al lavoro sulla questione Manolas
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata e in uscita, ma nel frattempo arrivano delle info riguardo Kostas Manolas e il ritorno

Il difensore greco Kostas Manolas, ex giocatore del Napoli. Attualmente alla ricerca di una squadra per la seconda metà della stagione. Dopo aver risolto il contratto con lo Sharjah FC. Manolas è stato contattato dal direttore generale della Salernitana, Walter Sabatini. Tuttavia, non è stato raggiunto alcun accordo tra le parti.

Le varie opzioni

—  

Attualmente senza contratto, Manolas sta esplorando diverse opzioni. Sebbene si sia offerto alla Roma, le priorità di mercato della squadra giallorossa sono cambiate con l'arrivo di De Rossi, e il centrale non è più considerato una priorità. Al momento, sembra che l'ex difensore azzurro stia valutando l'opportunità di un'esperienza al di fuori della Serie A.

Non solo l'Italia

—  

In questo contesto, è emerso un interessamento da parte del Porto, che nelle ultime settimane ha tentato senza successo di acquisire Soyuncu, difensore dell'Atletico Madrid. Soyuncu, tuttavia, sembra aver optato per il trasferimento al Fenerbahce. Queste sono le ultime notizie riportate da Tuttomercatoweb riguardo al futuro di Kostas Manolas. Resta aggiornato per ulteriori sviluppi sulle prossime destinazioni del difensore greco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.