L'ex capitano del Napoli, attualmente al Toronto, ha nuovamente cambiato agente. Lorenzo Insigne ha lasciato l'agenzia CAA Stellar e ha optato per il gruppo Youfirst. Con i nuovi procuratori Miguel Alfaro e Alessandro Favero, questo passo solleva interrogativi sulle future mosse di Insigne e se possa essere un segnale di addio alla MLS.


calciomercato
Calciomercato Napoli / Insigne torna a casa? Ecco l’indizio
Il nuovo agente di Insigne: cosa cambierà per il calciatore?
—Insigne ha affidato la gestione della sua carriera a Youfirst, rinomata agenzia che ha dimostrato competenza nel mondo del calcio. Come cambierà l'approccio di Insigne con i nuovi procuratori? Quali prospettive si apriranno con questa nuova partnership?
Un indizio di addio all'MLS: il dubbio del mercato
—Il passaggio di Insigne a Youfirst ha scatenato dubbi sul suo futuro nella Major League Soccer (MLS). Con il cambio di agente considerato spesso un segnale di possibili cambiamenti di squadra, quali club potrebbero essere interessati a Insigne e quali opportunità si presentano sul mercato?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA