Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Napoli / Gaetano prepara le valigie, futuro scritto

Napoli gruppo
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutte le ultime sul centrocampista Gianluca Gaetano

Il futuro di Gianluca Gaetano è al centro di valutazioni cruciali in questo periodo di mercato. Il Napoli mostra interesse nel trattenere il talentuoso giocatore, ma si registra un forte pressing da parte del Cagliari e, soprattutto, del Granada.

Non solo la Spagna

—  

Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere del Mezzogiorno, in edicola oggi, i contatti tra le squadre coinvolte sono frequenti. Gianluca Gaetano, stando alle fonti, sarebbe aperto alla possibilità di un trasferimento in Spagna, dove avrebbe l'opportunità di ritrovare il compagno di squadra José Callejon.

Il tempo stringe

—  

Le trattative sono in corso e sembrano essere influenzate dal fatto che il mercato chiude alle ore 20. Il giocatore potrebbe quindi presto prendere una decisione riguardo al suo futuro calcistico. Continua a seguirci per essere aggiornato sugli sviluppi di questa vicenda e scoprire quale sarà la destinazione finale di Gianluca Gaetano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.