Il noto giornalista si è espresso in questo modo ai microfoni di Radio Goal: "Adl e Chiavelli non si aspettavano una richiesta così alta da parte di Mertens (4 milioni netti per il rinnovo). Anche per questo motivo il Napoli sta accelerando per Deulofeu, mi risulta che il fantasista spagnolo sia molto vicino, ha fretta di sposare la causa azzurra. Ma non ci sarà solo lui fra i possibili acquisti del club campano".
calciomercato
Mercato Napoli – Deulofeu ad un passo, Giuntoli ne blocca altri due
E infatti De Maggio aggiunge: "Il Napoli ha già bloccato Salvatore Sirigu, svincolato e che potrebbe approdare nel golfo per fare il secondo di Meret". Secondo le ultime indiscrezioni infatti, non sarebbe stato trovato l'accordo per il prolungamento di Ospina, che si accaserà altrove a zero. Sarà Meret a firmare il rinnovo.
Chiudiamo con quello che dovrebbe essere l'altro colpo prenotato dalla dirigenza partenopea. Si sta provando a trattenere Fabian Ruiz, offrendo un rinnovo, ma al momento gli spiragli non sono molti. Inevitabile, vista la scadenza nel 2023, stare a sentire le offerte che arriveranno per il centrocampista iberico. Si è parlato tanto di Barak del Verona, ma secondo Marca, il Napoli sarebbe forte su Carlos Soler del Valencia. Anche il gioiello dei Murcielagos è a scadenza 2023 e potrebbe partire per una cifra vantaggiosa. Rimanendo in tema mercato, De Laurentiis ha preso un'altra decisione pesantissima<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA